Mai dire mai, e manco banzai

Mai dire mai, e manco banzai

prova4

Ci sono cose che nella tua vita hai sempre professato di non voler fare. Tipo io ho sempre dichiarato di non voler nemmeno provare a fumare mezza sigaretta “normale” (figuratevi tutto il resto), di non voler mai  buttarmi giù da un elicottero con il paracadute, di non farmi i capelli viola, di non mettermi gonne di plastica “Pretty Woman mood”, o di combinare metalli di colori diversi.

Ci sono cose nella vita che alla fine fai anche se dicevi non avresti mai fatto, perché sei curiosa, perché cambi, perché ti va. Io non ho mai provato a fumare, non mi sono mai buttata giù con il paracadute, ma adesso ho le punte dei capelli viola, ho messo una mini gonna di vernice abbastanza succinta e ho combinato gioielli di colori differenti. L’ho fatto pure apposta e m’è piaciuto.
“Mai dire mai”, e manco banzai. 
Sarà che sono in un periodo della mia vita in cui io stessa sono il frutto dello stupore di me medesima, poiché sono paurosamente imprevedibile. Diamine, ma io non ero quella da colletti, calzettoni e zainetti? Da gonne sotto al ginocchio bon-ton?
Questo è il periodo del: “Lucy, questo è il look adatto a te” – No, a me piace quest’altro – “Ma dai, non l’avrei mai detto”. Lo so, manco io.
Ma mi piace molto essere un casino di donna, perché mi diverte far finta di riordinare me stessa. Ci metto appositamente così tanto poco impegno, che manco ci credo.
Mi piace molto il mio disordine stilistico, la mia continua non coerenza, perché spiazza prima di tutti me, e sapete quant’è bello stupirsi di se stessi? Almeno faccio tutto da sola, non rompo le scatole a nessuno.
Forse è per questo che la mia maglia preferita è questa che indosso, con un cubo di Rubik stampato, che nella vita reale non sono mai riuscita a risolvere. Forse ce la farò, magari a trovare i giusti allineamenti con i piedi come Michel Gondry, per adesso mi trastullo a scomporre, comporre, muovere dadi volutamente casualmente per non trovare mai un senso logico che in questo momento mi tedia. Mi piace non risolvere, ma provare per trovare le non-soluzioni alternative, che sono più colorate, non scontate e originali. No? Mi piace abbinare un gilet da cat woman ad una gonna seCSi, un bracciale argentato Stroili a un altro dorato con degli orecchini rosati. La pazzia (forse), ma mi alletta.

Gioielli Stroili
Gonna e gilet Twisty Parallel Universe
Scarpe Raparo

ok2

prova6prova2prova3prova5IMG_8457 IMG_8448 IMG_8406prova3IMG_8359 IMG_8372

IMG_7418

IMG_7416

Comments are closed.
  1. The Fashion Coffee

    29 November 2013 at 18:35

    Toppissima lei! 😀 ti sta proprio un amore il beanie!
    http://www.thefashioncoffee.com/