Voglia di mare? Filateci dritto (in silenzio) e stop. Grazie.

Voglia di mare? Filateci dritto (in silenzio) e stop. Grazie.

ebay3

M’avete rotto le palle. Voi che ogni due nano-secondi dite e/o scrivete condividendo insistemente sui social (pure lo status di Whatsapp, santodio) : “Voglio andare al mare”, “Dreaming of…”, “Che palle la città”, per non parlare di quegli odiosi conti alla rovescia che se potessi vi rovescerei io per benino. Oh.
Volete andare al mare? Filateci dritto senza rompere i maroni a me e a tutto il popolo di Facebook esociale in generale. Non v’è bastato tappezzare i muri di FacciaLibro di status pioggereschi? Che secondo me avete portato talmente tanta sfiga che siete stati voi ad aver fatto piovere cinque mesi di fila.

Non potete andare al mare? E infilatevi nella piscina sotto casa, nella fontana della Piazza attigua, nel fiume con nutrie comprese nel prezzo, nel lago con alghe (no, non sono i miei capelli) verdognole, nella palude della Storia Infinita. Dove diavolo vi pare, ma smettetela, ve ne prego, di essere vomitevolmente così ripetitivi.
Grazie.
Che poi non so voi, ma io al mare più di dieci giorni di fila non ci starei mai. Bello, bellissimo, fantastico, fantasmagorico, ma dopo due manciate di dì ad alzarmi, andare in spiaggia, mangiare, farmi l doccia, uscire, dormire, alzarmi, andare in spiaggia, mangiare, farmi la doccia e uscire, io starei anche apposto. E poi il mare m’ammazza: divento narcolettica (finalmente).
Direi di preferire la campagna (con piscina possibilmente), anche se i week end vado via (al mare) stra volentieri.
Insomma vi faccio un recap, se proprio dovete scrivete:

1) “Non vedo l’ora che arrivino le vacanze” (altra frase da taglio di mani, ma se proprio dovete rompere le scatole rompetele così senza stare a ripetere “mare, sole, cuore, amore”)
2) “Manca poco”. Da scriverlo però una volta sola, non ottantadue.
3) “Voglia di vacanza”. Vietato aggiungerci: “con il mio amorino, buccino di pomodorino” (che è tanto sfigatino). Se ci mettete pure una foto con tanto di baci e abbracci, auto-eliminatevi. Vi ringrazio.

E andateci al mare, via (almeno siete in meno a oKKupare la città). Poi da lì potete postare tutte le foto di acque cristalline, Coca Cola con il vostro nome, e piedi a zampogna che volete.
Addio.

lookgiallo5

lookmare

lookgiallo3

Top acquistato su E-bay
Gonna vintage
Foulard Stefanel
Occhiali Tom Ford

 

 

Comments are closed.