LA LUCY AL SECOLO BARBIE, OGGIDì POLITAN

LA LUCY AL SECOLO BARBIE, OGGIDì POLITAN

 photo mini4_zps35b8323a.jpg
Ormai un po’ di gente lo sa, non posso più nascondere il mio passato: in tempi pochissimo sospetti avevo un blog. Per giustificarmi di ciò che vi sto per dire vi stiro sulla spianatoia una pasta di tre punti: 1) Ero adolescente 2) Era Splinder 3) Tutte amavamo il rosa, avevamo pochette morbidose e magari profumate irrorate di brillantini che s’appiccicavano anche all’amica di tua sorella via telefono, e volevamo essere un po’ “bambole”.
Chiarito questo adesso vi dico cosa sto per dire: il mio primo blog, primissimo e remoto si chiamava Barbie Lucy. La buona notizia è che se state già provando a googlare (e so che lo state facendo) spiacenti, ma il sito si è autodistrutto come i messaggi dell’ispettore Gadget.  Forse si era accorto di essere improponibile da solo, dato che c’era una frase libertina di Oscar Wilde e una stracciacoglioni di Giacomo leopardi a intermittenza (classici adolescenziali) e bum…. cavolo dovrebbe succedere così anche con quei blog ridicoli che comprano fan/followers e si presentano alle aziende come guru planetari e le aziende ci credono. Vabè.

Ad ogni modo questo non è lo stile propriamente Lucy, adesso sono più dark che pink (forse), anche se me lo dovete dire voi quale sia il mio stile, dato che non l’ho ancora capito manco io (ma meglio così). Ma quando ho visto quel vestito con i Mini Pony fluttuanti tra felici arcobaleni in festa non ho capito più niente. Un po’ perché i Mini Pony sono i Mini Pony, non so se rendo, un po’ perché in una delle mie altre vite lavoravo in un ufficio stampa che si occupava di giochi, anche dei famosi cavallini colorati, di cui ne ho ancora testimonianza fisica sul mio frigorifero.

Ormai tutti sapete che sono una nostalgica, che fui Barbie Lucy, che ero una banalissima bimbaminkia (un po’ anche ora), e adesso sapete anche che le mie gambe sono più bianche delle nuvole stampate sul vestito.
Mi sa devo andare al mare.
Abito Manoush
Borsa Orciani
Occhiali Tom Ford
Scarpe Prada
Foto di The Old Now
 photo mini2_zpsd301a978.jpg photo mini8_zpsb08f1b8c.jpg photo mini6_zpsebef349a.jpg photo mini3_zpsf6c4ea25.jpg photo manoush1_zps9e9646d3.jpg

Comments are closed.
  1. Guapita Tondita

    18 April 2013 at 9:32

    vooolaaa mio minipooony!! può star bene solo a te senza fare l’effetto davvero Barbie girl!

  2. Lilli

    18 April 2013 at 11:16

    Ciao Lucia! Mi sarebbe piaciuto vedere il tuo primo blog tutto rosa:) Sei molto carina questo abito:) Un bacio!

  3. Antonia Luzi

    18 April 2013 at 13:17

    Una veste davvero inedita per te! Eppure questo vestitino è bellissimo, ti sta da Dio, e non ha per niente quel tono stucchevole che ci si aspetterebbe da un abitino rosa, miniponoso…anzi! Forse proprio perchè lo indossi tu!

  4. Eleeenoire

    18 April 2013 at 20:06

    Ti ho appena scoperta, il tuo blog è favoloso!
    Sai, anche io ero una bimbaminchia in rosa dei tempi di Splinder, avevo una serie di adesivi animati e pagine fan sulla colonna informazioni che neanche una psicopatica ed era tutto rosa, dal puntatore a forma di cuore pulsante fino al font, passando per lo sfondo e duemila altre cose. Bei tempi quelli dei mie 15anni nerdissimi. Vabbé nerd lo sono ancora. Anche bimbaminchia.
    Un bacione,
    E.

    Hai una nuova stalker, vabbé.. follower!

  5. FOLLOWPIX

    19 April 2013 at 7:39

    Mi piaci anche in versione Barbie, mi spiace 😀

  6. Lizzy

    19 April 2013 at 12:41

    jaaaaaaaaaaaaa…perchè l’hai distrutto?

  7. TheDollsFactory

    19 April 2013 at 22:22

    Esigo nuova categoria nel blog dal nome ‘Nostalgia Canaglia’ dove tu riproponi la bimbominchia come se fosse te in versione ‘posseduta dal diavolo rosa’. Rimango dell’idea che quelli sono Unicorni e non Mini Pony 😉

  8. Maria Katia Doria

    20 April 2013 at 7:44

    L’abitino rosa è davvero chic. Brava.
    http://mariakatiadoria.blogspot.it/

  9. Anonymous

    23 April 2013 at 22:19

    Adoro ancora oggi a 35 anni i minipony e mi maledico per averli gettati.Ne avevo due stupendi che ricordo fin nei particolari…bei tempi quelli in cui si maneggiavano pony,barbie e girelle a merenda.