AL PITTI C’E’ CHI DICE NO? IO LO NO-SINTEGRO

AL PITTI C’E’ CHI DICE NO? IO LO NO-SINTEGRO

Photobucket
Oggi a forza di dire “No” mi sono sfracellata, oltre che i coglioni, lingua, palato, denti e mascelle, dato che ho fatto volontariamente sbattere più e più volte la lingua contro i denti davanti, dandole lo start dal palato ed uno stop quasi sospesa nella bocca aperta a ovo di gallina.  E via di mascella sospesa come il fiato quando vedi le unghie finte lunghe quanto il Danubio (blu). Perché per dire “No” in maniera esemplare, netta ed educativa devi far gesticolare la maschera facciale, costringendola ad una ginnastica coatta e alquanto fascista.
Ho cominciato a dire “No” in treno, quando una checca castano-insulso, che manco i topi-cani che si chiamano Chicco arriverebbero a tanto, mi guarda, volta il culetto secco di tre quarti verso l’amica dai capelli biondi e crespi, con tanto di gomito poggiato sul tavolino, panoramica nuca mezza pelata, ha bisbigliato qualcosa su di me.
“No”, ma come diavolo si è permesso. Lui di dire qualcosa a lei dai capelli crespi e dal maglioncino con i pallini di fuori che manco la Pimpa, su di me. 

Ho continuato a dire “No” quando tutti, inteso dieci su dieci, mi hanno chiesto: “Ma come fai a camminare con quelle scarpe, non ri ci fanno male i piedi?”.
“No”, ma te, con quella faccia non fai male a chi ti guarda ogni volta?
“No”, non puoi fare foto.
Ancora? Ma che cazzo ci vai a fare al Pitti se non vuoi fare vedere la tua santissima e purissima collezione a nessuno o al massimo solo a Tizio, Caio, Sempronio e basta?
Io mangio. Io “No”. Ma non mangia nessuno? Io bevo. Io “No”. Ma manco si beve ora?. Cioè voi, manco mangiate né bevete?
Insomma oggi è stata una lotta in negativo che mi ha spinto a stare più dentro che fuori il Pitti, sperando che le persone degli stand fossero più concentrate sul mio viso che sui miei piedi, quindi non ho fatto tanti scatti come gli altri anni. Come disse Madonna “Sono spiacente”. Domani probabilmente non porterò nemmeno con me la mia Canon, perché se tutto va bene farò un video, dove spero di farci entrare dei vecchini-cocchini.
Alla fine, in un certo senso anche io oggi ho detto “No”. Non ho mica fatto foto-manichino, ma foto di qualcuno intento a.
Vorrei campare a fare foto di qualcheduni intenti a. A chi devo mandare il CV per fare la fotografa specializzata in Intentologia A, serie A, pure?.
Comunque le scarpe non mi hanno fatto male, e domani vado pure con il tacco peso, manco la zeppa. Se qualcuno mi dice “No” lo  Nosintegro.
Total look Alcoolique
Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Comments are closed.
  1. Giuseppe Di Rosalia

    8 January 2013 at 22:45

    Sei la meglio!
    Spero di vederti domani, con i tacchi ovviamente!

  2. Monica

    8 January 2013 at 22:52

    Quest’anno tra White e Pitti una pacchia proprio … meno male alla fine anche io ho detto no. A tutto il baraccone intendo. E me ne sono stata a casa. Prossimo anno si vedrà.

    Ah, le zeppe fanno male a chi non ci sa camminare, tsè…

  3. Fanny Raponi

    9 January 2013 at 0:29

    Adoro i tuoi articoli!

  4. ChicToChic

    9 January 2013 at 8:19

    Sei una forza! Non ti smentisci mai, la migliore!

    Marta

  5. Guapita Tondita

    9 January 2013 at 13:20

    Come camperei senza leggere i tuoi pezzi? Chi lo sa. Io dico no al colesterolo e si a Valsalcappero. Però che figa la tua maglia (o teeeeee coma va adesso!), sembra che la Madonna faccia il “Per noi è NO” della Maionchi!Stima.

  6. Lilli

    9 January 2013 at 18:04

    Ciao Lucia! Ahah:) Spero nel video allora, così vedo com’è anche io che sono qui:) Un bacio!

  7. TRENDHUB - Elisa

    10 January 2013 at 12:47

    Ops, io ho scritto un NON post proprio pochi giorni fa, lo devo cancellare? 😀 comunque questo post NON mi piace, poche foto scattate, che io invece amo gustarmi lentamente ogni volta! Susu, fai uno sforzino e pubblicaci qualche bel nonnino pitt(i)oresco!