SE ZALANDO FOSSE OFFLINE SAREBBE CASAZALANDO

SE ZALANDO FOSSE OFFLINE SAREBBE CASAZALANDO

Schermata 04-2457131 alle 10.41.26

Un po’ Zalando lo invidio. “Lui”, perché se fosse un genere sarebbe per me sicuramente maschile, nello specifico un uomo di trentacinque anni con occhiali da vista tartarugati, ha trovato casa, e io ancora no (non ho manco venduto la mia, sono “a cavallo” insomma). Poi in verità lo invidio ancora di più perché non solo ha trovato una dimora, ma l’ha trovata “itinerante”, viaggia da Milano a Palermo.
Il sito di shopping online che ti porta la moda direttamente a casa tua si trasferisce offline con un temporary store speciale, CASAZALANDO.

CASAZALANDO è un appartamento che ha le porte aperte a tutti, belli e brutti, all’interno del quale  “succedono cose” (NB: l’ingresso ai workshop è libero fino ad esaurimento posti. Per info e prenotazioni basta scrivere a casazalando@zalando.it).

In ogni città il flat sarà aperto per due giorni, che saranno ricchi di appuntamenti, come eventi e workshop tenuti da ospiti speciali e influencer del mondo della moda a cui tutti potranno partecipare, e non solo: si potranno anche toccare con mano una selezione di prodotti dello shop e pure acquistarli come si farebbe comodamente da casa propria grazie a delle ragazze presenti con tablet.

A Milano nella mia-seconda-casa-per-un-giorno ci sarà anche la sottoscritta, ma vado con ordine: il 23 aprile, come potete vedere nell’agenda qui e nella foto sopra, ci saranno Arianna Chieli e Alice Agnelli, una a presentare la moda 2.0 e l’altra a preparare prelibati dolcetti per merenda.
Il 24 io, presumo in qualità di influencer, insieme a Lavinia Biancalani daremo consigli di stile a chiunque ne voglia ricevere, insomma a chi chiede sarà dato, mentre per cena gli Gnam Box cucineranno delle loro specialità per tutti gli ospiti.
Per vedere l’agenda e i guests (ci saranno tante amiche blogger e stylist) anche delle altre città basta andare sul sito di Zalando.

Personalmente per come sono ora, molto “sensibile” in tema di appartamenti, non vedo l’ora di vedere CASAZALANDO, e ovviamente di dare una sbirciata alla selezione moda “offline”, che tanto, per chi non è a Milano, è sempre online.
E poi lo trovo fantastico, tutto ciò rappresenta un po’ uno dei miei giochi preferiti, quello del “se fosse”: come sarebbe lo shop “virtuale” Zalando se fosse una casa? CASAZALANDO, appunto.
Vi farò vedere tutte le foto sia real time che in un post successivo, sono molto ma molto curiosa.

Ci vediamo in via Kramer?

zalando

Comments are closed.
  1. Daniela

    22 April 2015 at 14:55

    Beh, io ci sarò per un reportage giornalistico, ma solo per la tappa milanese.. Ne parlo sul mio sito: http://www.danieladelli.com/casazalando-fashion-milano/

    • Lucia

      23 April 2015 at 7:05

      grazie Daniela!