Circleplex-2: la dipendenza non ha limiti d’immaginazione

Circleplex-2: la dipendenza non ha limiti d’immaginazione

SAMSUNG CSC

Ci sono diverse ragioni che creano dipendenza da qualcosa, e ognuno, ovviamente, ha le sue. Sono perfettamente consapevole del fatto che probabilmente i miei motivi di dipendenza siano un po’ strani e insoliti, ma hey, sono i miei motivi!
La confessione delle giornata è la seguente: Circleplex-2 Dark Circle Specialista per gli occhi di GoodSkinLabs m’ha reso dipendente da una sostanza, anzi due. Non c’è giorno e non c’è sera in cui non tratti i miei occhi come le mie fette biscottate preferite, ovvero spalmandole a modino con la cremina bianca e quella marroncina su occhiaie e zone limitrofe.
Morale della favola: “I can’t live without Circleplex-2“, e i motivi sono i seguenti, in ordine sparso: la confezione mi ricorda un mega mattoncino di Lego, è meravigliosamente anni Ottanta, il suono dei tappi che si svitano e avvitano assomiglia a quello dei miei “pentolini con il coperchio” della mia mini cucina quando ero piccina, è un prodotto completo come sono i Ringo, il bianco non può stare senza il nero, per questo è ottimo, si può mettere in borsa, è blu elettrico (adoro), mi fa pensare che le mie lenti a contatto non siano il male (la forma è la versione gigante e figa delle confezioni porta-lenti), ha un nome nel contempo lungo, strano e chiaro, e poi, ovviamente, funziona. In realtà ci sono mille altre ragioni per cui lo amo, ma mi stoppo, la Divina Commedia l’ha già scritta Dante Alighieri.

Magari adesso sarebbe anche il caso di spiegare a cosa serve il prodotto: serve per le occhiaie, è un sistema di riparazione giorno/notte di 24 ore che illumina il contorno occhi, riducendo al tempo stesso il loro aspetto nel tempo. Già, almeno una fortuna ce l’abbiamo: mentre la cellulite non si può coprire, le occhiaie sì, eccome.
Praticamente è un prodotto abbastanza “bipolare”: la pelle lavora in modo diverso durante il giorno e la notte, si protegge durante il giorno, soprattutto a causa dell’esposizione al sole, e si rigenera durante la notte; quindi la doppia formula giorno e notte Circleplex-2 funziona con il ritmo naturale della pelle per combattere la comparsa di occhiaie.

Ecco la figata: la crema colorata correttiva da giorno è una formula ibrida, leggera e idratante, che grazie a LumaBrightTM, un blend di particelle riflettenti e pigmenti, illumina la zona del contorno occhi e riduce immediatamente le occhiaie. La crema da notte invece dona idratazione grazie a una texture ricca e morbida.
Dato che non mi piace fare la “sborona” dilungandomi troppo in ingredienti sconosciuti ai più (anche a me) e alle relative spiegazioni tecniche, ne elenco i benefici alla “Lucy style”: riduce l’apparenza dei gonfiori grazie alla caffeina e all’estratto di lievito, idrata e volumizza, previene le rughe grazie alla presenza di Vitamina C e delle proteine del latte, calma e lenisce le irritazioni, e protegge la delicata zona degli occhi per i semi di burro di Murumuru (adoro la parola “Murumuru”) contenuti.
Sì, tutto vero. Allora, c’è da dire che sono fortunata, non sono una di quelle donne che si sveglia con due pozzi senza fondo sotto gli occhi, ma due “laghetti d’acqua sporca” ce li ho anche io, quindi il Circleplex-2 Dark Circle mi serve comunque (e poi anche se non mi servisse, è uno di quei pochi prodotti di bellezza che mi diverte utilizzare, anche solo per svitare e avvitare i tappi).

Ho anche imparato come applicare entrambe le creme (e non è poco): la crema colorata correttiva per il giorno va picchiettata sopra e intorno alla zona delle occhiaie, quella da notte va scaldata fra le dita e applicata nella zona contorno occhi (certo, dove sennò).

Se volete dunque passare dalla modalità “panda” alla modalità “occhi-di-gatto” (secondo me i gatti hanno occhi perfetti, senza occhiaie), basta andare da Douglas e spendere circa 45 euro (ma vi assicuro che la crema dura parecchio).

_LUCIA_CIRCLEPLEX_1SAMSUNG CSC_LUCIA_CIRCLEPLEX_2ok_LUCIA_CIRCLEPLEX_8

 

 

 

 

Comments are closed.