Filextra pompa (nelle casse)

Filextra pompa (nelle casse)

SAMSUNG CSC

Non ci posso fare nulla, ma ogni volta che leggo o sento dire “ovale del viso” penso ad Anna Oxa, Ivana Spagna e a Grace Jones che cantano over-make-uppate a modino, con quelle strisciate marroni o rosse all’estremità delle guance che scendono giù a picco in direzione bocca come se fossero dei cartelli triangolari “attenzione, caduta massi”. In quel caso “attenzione caduta phard”.
Quindi potete immaginare la prima volta che ho avuto tra le mani il FilextraTM di GoodSkin Labs che concerto d’ovali mi s’è imbastito in testa (E’ un “cerchio della vita”, “senza pietà”, “schiavo del ritmo”), e adesso ogni volta che lo uso canto “La vie en Rose”. Andiamo bene… No, in realtà andiamo benissimo perché questo prodotto è sinceramente fantastico.
Spiego: FilextraTM è un trattamento rimodellante con collagene, un idratante per tutto il viso che aiuta a ripristinare il turgore naturale che la pelle perde con gli anni, contrastando la perdita di definizione dell’ovale del viso. Per l’appunto. Insomma, uso una parola che mi piace un sacco, anche perché mi ricorda i gamberoni di Porto Cesareo: rimpolpa.
Praticamente, dato che con il tempo la pelle perde collagene come anche la capacità di produrne di nuovo, e dato che noi invece “vogliamo volume” (oggi è la giornata mondiale-personale della musica, grazie Articolo 31), dobbiamo riempire. Ovviamente in modo naturale, senza sembrare come quelle attricette romane tutte uguali, con gli zigomi che paiono tirati su col carrattrezzi fino all’attaccatura dei capelli. Hey, non abbiamo bisogno di zainetti artificiali che tirino su e pompino zone (“Pompo nelle casse”, Power Francers e D-Bag) da farle sembrare aree post-punture d’insetto, piuttosto di qualcosa che sia in armonia con il resto del nostro corpo, e quindi qualcosa che sia del tutto nature.

FilextraTM contiene un potente miscuglio di ingredienti che migliorano immediatamente la luminosità della pelle e stimolano la naturale produzione di collagene nel tempo. Tempo (maledetto) che contribuisce a perdere alcuni elementi essenziali come l’acido ialuronico e acidi grassi. Questi cambiamenti tendono a svuotare e togliere elasticità ai tessuti. Poco male, noi non ci abbattiamo e li combattiamo (Spartaniiiii!).

Sostanzialmente sono tre le azioni/fasi di Filextra:
Fase 1:  Ristruttura. Tono ed elasticità della pelle sono ripristinati grazie a HyActive®, che è un ingrediente usato nei trattamenti dermatologici per stimolare la naturale produzione di acido ialuronico, mentre stimolatori di collagene naturale stabilizzano la struttura cutanea di sostegno.
Fase 2: Riempie. AqualanceTM, che è una scoperta dei laboratori GoodSkin Labs, aiuta a ripristinare i livelli ottimali di acqua della pelle, per restituire il turgore dove è stato perso.
Fase 3: Rimodella. Un complesso avanzato riempitivo di lipidi agisce come barriera protettiva in modo che la pelle possa mantenere l’essenziale idratazione rimodellante.

Cosa dicono gli studi clinici? Che i risultati si vedono immediatamente, che dopo quattro settimane il 91% delle persone riferisce di sentire la pelle più compatta, l’85% ha sentito la pelle più tonica, mentre dopo otto settimane la pelle risulta più luminosa grazie alla Glowcel Technology, una combinazione di correttori del colorito e di diffusori ottici, che rende l’incarnato uniforme, dona radiosità e rende la perdita di volume dell’ovale meno evidente.
Io garantisco: i risultati si vedono fin da subito, lo sto usando.

Un consiglio: per una migliore resa se volete, potete alternare il Filextra con il siero Firm-365, di cui vi ho già parlato, nel seguente modo: al mattino applicando prima il Firm-365 come siero e il Flextra come idratante. Per la notte invece consiglio di applicare prima il Firm-365, poi la crema idratante o per la notte.
Lo trovate da Douglas, costa 39,90 euro.

SAMSUNG CSC filextra11

Comments are closed.