Datemi una Seat Mii by Mango e vi solleverò una borsetta

Datemi una Seat Mii by Mango e vi solleverò una borsetta

miibymangodef

Ah no, io che sono scaramantica non ci vado. Proprio no. Iersera ho digitato w-w-w-punto-3-b-m-e-t-e-o-punto-c-o-m lentamente, perché nel mio cervello bacato sono convinta che se clicco adagio le lettere dei siti del meteo, in generale, mi porto fortuna (da sola). E’ uno dei miei segreti riti propiziatori, era segreto, adesso siete dunque tutti liberi di prendervi giustamente giuoco di me.

Barcellona, pomeriggio: 17 gradi. E questa che è? Sfiga o buonissima sorte? Ovviamente la seconda, tutta la vita. Ed io che in realtà non sono scaramantica per niente sono già lì.
Se poi sarò l’unica “furba” in pelliccia è un’altra cosa, ma poi da lì mi dovrò spostare in una città più fredda, quindi chiedo venia in anticipo (no, perché se c’è una cosa che odio è apparecchiarsi da bufera solo perché è inverno quando invece in inverno, ormai, ci sono anche giornate calde).
Continuo a inserire tasselli nel mio puzzle: Barcellona, 17 gradi, dice, Mango, Seat, e un costume da portare. What else?
Inseriti, ora, questi benedetti tasselli, spiego: Seat lancia la nuova Mii by Mango, un’edizione speciale della city car spagnola, presentata in occasione della prossima edizione della 080 Barcelona Fashion Week.
Ora: alzi la mano a chi non ha pensato ad Aldo, Giovanni e Giacomo? (oddio, sono l’unica? “Mii”… no eh?).
Ovviamente parlerò dei miei due giorni a Barcellona una volta trascorsi, poiché non sono stata dotata alla nascita del potere della veggenza, e dunque anche della sfilata Mango e della nuova macchina, ma su un paio di cose mi voglio soffermare adesso: la Seat Mii by Mango ha un gancio per la borsa e uno specchietto nell’aletta parasole del guidatore.
Non so se vi rendete cosa di cosa significhi. Se no ve lo dico io: significa mai più borse sui tappetini con conseguente e rovinosa caduta del ciarpame che ogni donna ha inevitabilmente in borsa (della serie: “Datemi una leva e vi solleverò il mondo – femminile -“), e che prima di uscire dalla macchina non si deve fare yoga-stretching-pilates fino al seggiolino accanto per vedere se si ha il rossetto sui denti o meno.

Un’altra info, che penso interessi molti di voi del popolo social-e: c’è un concorso, Mii by Mango, grazie al quale il vincitore potrà aggiudicarsi una Seat Mii by Mango.
Le prime 1.000 unità della Mii by Mango saranno infatti dotate di tre optional in più: un ombrello, una borsetta e un accessorio fatto apposta per la vettura e che sarà disegnato dai fan che aderiranno al concorso on line.
Ogni partecipante, da qualsiasi parte del mondo, potrà personalizzare questo equipaggiamento ottenendo così la possibilità di vincere macchina e non solo. Se fossi in voi proverei.

Purtroppo non ci sarà mia figlia felina Lina con me, ma ci sarà Alessandra, che è toga abbestia.
Ovviamente sarò socialmente attiva, quindi fornirò testimonianze anche dirette dell’avventura spagnola.

linaseat

Comments are closed.