E COMUNQUE MI SERVE UN FOTOGRAFO

E COMUNQUE MI SERVE UN FOTOGRAFO

 

A sto giro ha fatto freddo. Tanto che non sono mancate tempeste di neve, pioggia e gelo. Nulla di tragicomico, niente a che fare con la Siberia, sia chiaro, ma non me la sono sentita di sgambettare nuda per le vie del centro, né di sfoggiare le mie braccia da camionista bianche come il cotone idrofilo, che tanto poi sarebbero inevitabilmente diventate a chiazze, un po’ coma La Pimpa.

Che per carità, tanto tenera e bellina, ma io non sono un cane.
Poi, ovviamente, sole fu. Il giorno dopo la fine della Fashion Week i raggi hanno colpito Milano come  pacifiche bombe di calore. Regolare.

Che poi, non facciamo finta, non pigliamoci in giro, ci sono brand che in certe occasioni hanno piacere che tu indossi cose loro e la cosa è assolutamente reciproca, specie se il brand ti piace. La giacca-abitino che indosso è di un marchio a cui credo, 830 Sign, e ok, sarebbe stata meglio messa diversamente ma i piedi mi servivano per camminare e rincorrere gente da intervistare, e la gola (portata senza camicia ha uno scollo molto profondo e sexy) per parlare. By the way, forse per domani ho trovato una santa che mi farà due scatti (AAA cercasi fotografa), e vorrei mettermi proprio una cosa di 830 Sign.

Insomma per me i look invernali della settimana della moda sono un po’ uno sbatti, nel senso non che me ne sbatta ma che prima penso al mio benessere climatico e poi, se possibile, a rendermi decente.

Ho trovato in giro per il web alcune mie foto dei miei look da Fescion Uik agile facile, poi posto anche quelle. E comunque mi serve un fotografo, ce l’hanno tutte tranne me tranne me tranne me. L’ho già detto?

Giacca Vintage
Giacca-abitino 830 Sign
Gonna Zara
Claze Le flùflù Italy
Scarpe Asos
Borsa Vintage
Cappello Mamma Annita
La seconda foto è di Runin2

 

Comments are closed.
  1. Elisa Ferrari

    28 February 2013 at 9:57

    Ahahaha stupenda 🙂 concordo pienamente sia per “il come volevasi dimostrare” Il sole appare a fine FW sia per la tutela dela della propria salute che quest’anno ha visto tormente dei influenze infinite!!!!! Fashion si.. ma sana!!!!
    P.s. probabilmente sono imbranata io ma non riesco a visualizzare la tua foto 🙁
    Kiss

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2013/02/blumarine-fall-2013.html

  2. Lucia Del Pasqua

    28 February 2013 at 10:01

    @Elisa sì ho problemi non so come mai che palle!!!!

  3. Lilli

    28 February 2013 at 11:34

    Ahah:) Stavi benissimo Lucia, i colori sono bellissimi assieme:) Un bacio!!

  4. Antonia Luzi

    28 February 2013 at 13:54

    Di solito le calze bianche fanno sempre effetto gamba abnorme ingessata…a te invece stanno da Dio, cavolo!!! Mi piaci tantissimo!

  5. Milandailyphoto

    28 February 2013 at 15:56

    non me nè parlare della neve durante la settimana della moda,e del sole il giorno dopo,rischio di scolarmi una bottiglia di maalox a canna….

  6. Marzipan

    28 February 2013 at 20:09

    L’abitino è un amore e a mio parere l’hai abbinato benissimo. Non sopporto le gambe nude e petto all’aria a fine febbraio, è ancora periodo di raffreddori nè. 🙂

  7. Blonde Suite

    28 February 2013 at 22:27

    Ti adoro. E mi offro come fotografa! 🙂

    Letizia

  8. Ghita

    2 March 2013 at 10:58

    hai fatto benissimo a puntare su un abbinamento che sia in linea con le temperature gelide, mi sono sempre chiesta guardando le foto dello street style come facciano a stare a gambe scoperte con temperature polari!

    http://orientalfragrances.blogspot.it/
    vorrei sapere che ne pensi 🙂