Una lucentezza vera che manco nelle pubblicità finte in tv

Una lucentezza vera che manco nelle pubblicità finte in tv

Questo è un pezzo che devo scrivere perché #MeLoAveteChiestoInTante.
Davvero, devo scriverlo, perché dopo aver postato sulle mie Instagram Stories un boomerang con me che scuoto testa e capelli che manco J Lo in “Waiting for tonight”, siete impazzite.
Effettivamente anche io sono impazzita dopo aver visto la mia chioma pazzesca.

Il miracolo è di Go(l)d-well, e si chiama @Pure Pigments, pigmenti purissimi che esaltano l’intensità e la brillantezza del colore con effetti pari a quelli delle criniere impossibili che si vedono nelle pubblicità in tv.

Insomma, come funziona? I @Pure Pigments di Goldwell si aggiungono alla miscela colore tradizionale (io ho fatto un riflessante, è lo stesso), fino ad ottenere un 63% di lucentezza in più, e una morbidezza pari a quella dei capelli di una bambina.

Non esagero, e non mi hanno pagata per dire questo. #noad.

Tutto avviene grazie alla tecnologia HD3 (una nuovissima generazione di colorazione diretta, le cui molecole si ispirano ai pigmenti fotografici ad alta definizione) sviluppata in collaborazione con Fujifilm e l’Università Tecnica di Dresda. Insomma, ci sono voluti “solo” diciasette anni di sperimentazione e più di mille molecole testate per arrivare ad una riuscita conclusione.

Qui copio e incollo dal comunicato, perché non potrei spiegarlo meglio: grazie alla struttura innovativa basata sulle ridotte dimensioni molecolari e alla speciale distribuzione della carica elettrica, la Tecnologia del colore HD3 è in grado di offrire un colore intenso e un’elevata resistenza allo sbiadimento. I nuovi coloranti brevettati formano sui capelli strati di nuance multispettrali in gradazione, che producono uno straordinario gioco di riflessi colorati, simile a quello prodotto dalla luce che attraversa un prisma.

Sei colori concentrati consentono di creare un numero infinito di formulazioni. Il Pure Yellow, il Pure Orange, il Pure Red, e il Pure Violet si usano per dar vita a tonalità ed effetti accesi. Mentre il Pearl Blue e il Matte Green attenuano e contrastano i toni indesiderati.

Questo nuovo trattamento è disponibile solo in alcuni saloni selezionati Goldwell, e costa quanto 4-5 rose rosse, sui quindici euro circa.
Adesso andate e risplenderete tutte. Parola di Lucia.

 

 

Comments are closed.
  1. Valeria

    28 March 2018 at 11:13

    wow! da provare assolutamente!

  2. vanessa

    29 March 2018 at 13:03