[Video] Un vinello in motoscafo. Ah, a Milano.

[Video] Un vinello in motoscafo. Ah, a Milano.

Milano è bella. E non sono certo l’unica a pensarlo. Ho conosciuto da poco le ragazze di Neiade, una realtà milanesissima che si occupa di far scoprire le bellezze della città in maniera divertente, ma senza rinunciare alla qualità. Qui vi porto a Milano Sud (in acqua praticamente), a degustare vino, a bordo del Il Corsaro dei Navigli, con un capitano che mi ha fatto scoprire un sacco di cose sulla città della madonnina (lo sapevate che Milano era il tredicesimo porto d’Italia? E che quindi la zona dei Navigli era abitata da ladruncoli, prostitute, gente poco raccomandabile insomma?)
Per scoprire il calendario delle attività di Neiade vi invito a consultare il sito www.neiade.com.
Per un aperitivo diverso per voi, o un regalo per amici o fidanzato/a, il giretto sul motoscafo bevendo (e imparando a conoscere) del buon vino è altamente consigliato. Fidatevi della Del Pasqua.

Degustazione sui Navigli

Milano è bella. E non sono certo l'unica a pensarlo. Ho conosciuto da poco le ragazze di Neiade, una realtà milanesissima che si occupa di far scoprire le bellezze della città in maniera divertente, ma senza rinunciare alla qualità. Qui vi porto a Milano Sud (in acqua praticamente), a degustare vino, a bordo del Il Corsaro dei Navigli, con un capitano che mi ha fatto scoprire un sacco di cose sulla città della madonnina (lo sapevate che Milano era il tredicesimo porto d'Italia? E che quindi la zona dei Navigli era abitata da ladruncoli, prostitute, gente poco raccomandabile insomma?) Per scoprire il calendario delle attività di Neiade vi invito a consultare il sito www.neiade.com. Per un aperitivo diverso per voi, o un regalo per amici o fidanzato/a, il giretto sul motoscafo bevendo (e imparando a conoscere) del buon vino è altamente consigliato. Fidatevi della Del Pasqua #GiraMilano

Pubblicato da Fashion Politan by Lucia Del Pasqua su Lunedì 26 giugno 2017

Comments are closed.