Il jingle del jungle? Enne O.

Il jingle del jungle? Enne O.

intero3

Quest’estate qualsiasi cosa avesse abbarbicate due palme, spalmato sopra quattro spruzzi di verde e disegnate sorte di erbe tropicali faceva vomitare da bocche di chicchessia, donne, vecchi o bambini, il jingle: “My head is a jungle, jungle…oh oh”. Ero l’unica a ricordarsi che la “pora” J Lo si faceva avviluppare da piantagioni esotiche mentre si dimenava tirandosi indietro i capelli ingellati. Come dimenticare un mito planetario per una canzoncina  a caso (per carità, bellina). Eh vabè.
Ad ogni modo la frase tra virgolette sopra citata è stata tra le più scritte su Twitter e Instagram, specie quando le “zie più craste” facevano finta di aver bevuto fino a non capire nulla e il giorno dopo non poteva che essere il momento di postare la scritta: “My head is a jungle”, uploadando foto di ciocche sparpagliate sugli occhi e bocche semi aperte (no, quella che deve soffiare a vedere “codesti versi” devo essere solo io).
Per questo quando riguardo queste foto di un’estate manco tanto lontana mi viene in mente prima di tutto cosa non devo dire, in ogni caso, ovvero “quella” frase. Enne o.
Ed è sempre riguardandole che mi vedo a prendere in giro quelle che ci credono un monte (vedi foto tra le mani nei capelli) che mi convinco che sto bene così come sto, a non crederci così tanto (ma un po’ ci credo anche io, eh).
Mi sono inoltre convinta di altre cose: la prima è che faccio bene a non buttare via niente. Questo costume ha dieci anni buoni, lo presi ad un mercato di Firenze per poi dimenticarmelo in una busta di plastica che ha girato con me per tutti i miei traslochi fino a che l’ho aperta (dopo un “po'”) e l’ho riscoperto. Per fortuna.
L’altra cosa è che le foto in costume, così come i miei post incazzati (se vi siete persi quello su webbites.vanityfair.it sulle verità della fashion week vi consiglio di andarlo a leggere) sono quelle che tirano di più, e la cosa mi fa rimanere alquanto stupita, dato che per mia immensa sfiga non sia minimamente paragonabile ad un angelo di Victoria Secret. Evidentemente “tutto fa”.
Vado a scegliere l’intimo per il prossimo post (certo, sicuro, come mi chiamo Lucia).

opencostume9 intero4 intero6 intero2

Comments are closed.
  1. Alessia

    26 September 2013 at 17:30

    bellissimo costume!! visita il mio blog se ti va:) http://www.fashionflurry.it

  2. redhead&blondie

    30 September 2013 at 12:53

    costume molto carino 🙂 ps se ti va guarda il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/09/eataly-random-pics-of-funny-sunday.html , è il primo blog di mamma e figlia 🙂 kiss