[Video] L’Oroscopo di Cosmo

[Video] L’Oroscopo di Cosmo

Per lei un telefono altrui in modalità selfie è una specie di calamita! Un cappello a tesa larga di un estraneo è un’occasione troppo ghiotta per non prenderla al volo (nel senso letterale dell’espressione). La donna Scorpione è dispettosa, perché le piace ridere e far sorridere. Regina dei photo-bombing, estroversa con amici e sconosciuti nella maniera più ironica e divertente che ci sia, adora infastidire perché è un suo personale modo di socializzare. Guarda il video. #SEATMiibyCosmopolitan#ThisIsMii SEAT Italia Fashion Politan by Lucia Del Pasqua

Pubblicato da Cosmopolitan Italia su Lunedì 27 febbraio 2017

Per lei un telefono altrui in modalità selfie è una specie di calamita! Un cappello a tesa larga di un estraneo è un’occasione troppo ghiotta per non prenderla al volo (nel senso letterale dell’espressione). La donna Scorpione è dispettosa, perché le piace ridere e far sorridere. Regina dei photo-bombing, estroversa con amici e sconosciuti nella maniera più ironica e divertente che ci sia, adora infastidire perché è un suo personale modo di socializzare.
Tutti i video realizzati in collaborazione con Cosmopolitan, e dedicati all’oroscopo, sono sulla pagina Facebook di Cosmo.

Comments are closed.