[Video] 24 ore ad Atene

[Video] 24 ore ad Atene

24 hours in Athens

[24 hours in Athens] Una visita in una delle mie città del cuore con The Lazy Trotter, cominciando dall'Acropoli fino a scendere ad Anafiotika, e piombare in un favoloso mercatino a Monastiraki. Dopo una passeggiata nel quartiere di Kolonaki e una faticosa salita verso il Licabetto, capisci quanto Atene sia donna dal "multiforme ingegno". Donna a cui piace anche bere, mangiare e divertirsi all'infinito. A proposito non posso non consigliarvi Yubaba Cafe Bistrot per spizzicare qualcosa (nel video è il locale nel quale io e Cristina facciamo fare la lotta ad un dinosauro e Biancaneve) e il The Trap per godere di ottimi drink con buona musica. Scriverò tutto in post comunque 🙂

Pubblicato da Fashion Politan by Lucia Del Pasqua su Venerdì 10 febbraio 2017

Una visita in una delle mie città del cuore con Cristina, cominciando dall’Acropoli fino a scendere ad Anafiotika, e piombare in un favoloso mercatino a Monastiraki.
Dopo una passeggiata nel quartiere di Kolonaki e una faticosa salita verso il Licabetto, capisci quanto Atene sia donna dal “multiforme ingegno”. Una donna nostalgica e severa, ma allo stesso tempo una a cui piace bere, mangiare, e divertirsi all’infinito.

 

Comments are closed.