Nonna Lucy parlò. Cordialmente.

Nonna Lucy parlò. Cordialmente.

nonna

Allora: la vogliamo smettere sì o no? Di fare vedere il culo come se fosse uno dei tanti pesci freschi del mercato comunale? Chi aspettate? Lo Chef Rubio che venga a dargli una palpatina per poi assaggiarlo? In bocca al lupo.
La vogliamo smettere di mettere il culo all’insù perché lo sappiamo tutte che smagrisce e leva i “raggrinzi” della carne?
E di accompagnare il gesto da bocche che erotizzano le formiche di viale Zara?
Non so, probabilmente a questo mio atteggiamento da nonna Lucy c’è dietro una bulimia di solite immagini, pubblicitarie e social, che sono tutte uguali: le donne per essere sexy devono soffiare con la bocca, avere le mutande rasofiga, alzare la testa, avere i capelli scompigliati e se possibile far vedere qualcosa.
Io ci ho provato in queste foto, e anche nelle foto che poi posterò più avanti, ma come potete vedere sono poco credibile.

Ok, mi spiego: volete essere sexy, fatelo a modo vostro, ignudatevi pure, siete belle, ok, ma dopo un po’ basta. Dovete stupire, quindi basta una volta, due, non fracassare i coglioni. Ecco.
Quindi voi fate vedere il lato B? Io lo faccio vedere a metà. Fate vedere tatuaggi patonzolari? Io mi metto le mutande della nonna alte fino all’ombelico. Oh.
Sono nel periodo in cui cerco quella normalità che manca, quella visione di donna che non trovo tanto facilmente, simpatica, sì sexy, ma con raffinatezza, di costumi interi o comunque abbastanza casti, o comunque “bad girl una volta e poi basta”. Io quello che c’ho da fare vedere lo faccio vedere a chi mi pare e in privato, a meno che non si tratti d’arte. E dubito che abbarbicarsi su uno scoglio con le mutande fra le chiappe in bella vista (e photoshoppate) lo sia.

Amen. Nonna Lucy parlò. Cordialmente.

Foto fatte con Samsung Galaxy Cameracostumevitaalta4vitaalta3vitalta2

vitaalta5

Comments are closed.
  1. Lilli

    2 September 2013 at 9:35

    Ehehe:) A me piaci molto in versione nonnina..:) Un bacio Lucia, spero abbia trascorso delle belle vacanze!

  2. elisa

    2 September 2013 at 9:46

    Ahaha idolo, e quelle mutande da nonna ce le ho identiche pure io

    • Lucia

      2 September 2013 at 10:41

      Non avevo dubbi <3

  3. stepi

    2 September 2013 at 10:35

    ahahah grandeeee lucy in versione nonna 😉
    sul mio insta credo non ci sia nemmeno una foto con la bocca a culo di gallina (credo :-P)
    e ne vogliamo parlare delle gambe/wurstel oltre le quali si dovrebbe intravedere qualcosa?
    una così ogni tanto ci può anche stare, x riderci su.. ma ci vuole un pò di fantasia e originalità!! non è possibile che la fotocamera dei nostri cellulari venga mortificata così….

    ah, dimenticavo, mi trovi qui:
    http://instagram.com/patrizia_stepancich#

    • Lucia

      2 September 2013 at 10:42

      la mia di fotocamera s’è praticamente rotta, quindi… ahaha
      baci!

  4. Fiamma (@fifi_gi)

    2 September 2013 at 10:40

    Eh, sì. Sottoscrivo!

  5. Benedetta

    3 September 2013 at 7:36

    Ma io ti adoro Lucia, sei il mio mito e cmq anche a me danno della nonna quando faccio questi discorsi… Per la serie ” nell’ottocento gli uomini svenivano alla visione di una caviglia scoperta” pensare a cosa potesse suscitare un bikini del genere, che a mio avviso è davvero sexy, ti sta benissimo!

    Un abbraccio,

    Benedetta

  6. sonia sotender

    3 September 2013 at 9:17

    Tra le altre cose, per indossare quelle mutande della nonna, come le chiami tu, ci vuole un fisico perfetto o quasi, “piccolo particolare” di cui puoi andare fiera!

  7. martina

    4 September 2013 at 6:14

    stupenda ahahahah e simpaticissima 😉
    passa a dare un’occhiata al mio ultimo post http://www.nicelime.it/wedding/
    bacio

  8. Claudia

    14 September 2013 at 0:17

    Quanto siamo in sintonia 🙂 🙂 io questo “modello sexy” labbrapompate-culoall’aria-anoressiaportamivia-rasoigarasoculo non lo capisco . Non sono una fan del look pin up ma credo non ci sia niente di più sexy di un vestito a collo alto e schiena scoperta, cheti fa IMMAGINARE cosa ci sta sotto, o di un costume a vita alta che mette in evidenza le curve. Pienamente d’accordo con te.
    ps: se farò in tempo a passare alla VFNO ti verrò a trovare con piacere 🙂