DITE "TURNING E UN COLORE" CHE CAPUT

 photo paloma1_zps854f1161.jpg
Tra le tante, tantissime, tanterrime cose che mi danno fastidio peggio dei sassi nelle scarpe troppo strette che non puoi levare in quel momento, ci sono gli incipit “Oggi sono andata”, le affermazioni “La sfilata è stata bellissima” e i saluti finali “Vi auguro una buona giornata, baci a tutte!!” (magari con due punti esclamativi). E poi c’è un’altra cosa che mi digrignare i denti ogni volta, ed è l’espressione: “Turning black, red, blue, stica“.
Solo perché ti vesti di rosso non c’è affatto bisogno tu scriva “Turning red”, piuttosto scrivi “Avevo voglia di vestirmi di rosso”, anche se il rosso ce l’hai già addosso, non c’è bisogno tu lo ri-dica. E poi dillo in italiano, che in inglese quell’espressione lì ormai la usa anche il novello papa Francesco.
Oh via, come potete vedere io non ho intenzione di turnare niente, mi sono vestita di nero e festa finita. Punto.
Rossetto scuro, gonna, cappelli, camicia, scarpe, tutto. Ecco, ora per cadere a tuffo con doppio carpiato nella Fiera delle Banalità dovrei dire: “Sì, è un periodo in cui mi vesto praticamente solo di nero”. Evito.
Dico invece che mi sono divertita ad interpretare questo look con tre cappelli diversi (il primo è il mio preferito, ve lo confesso già), una giacca da mucca Lucyina e un paio di scarpe che ho potuto constatare indossandole piacciono a tutti, donne e uomini.
Allacciate e leggermente a punta: ditemi perché le trovo meravigliose nonostante queste due caratteristiche che ho sempre non apprezzato (le allacciate specie nelle scarpe alte)?
No in realtà non me ne importa niente fare ricerche, mi garbano e basta.
Allora adesso, se fossi una fashion blogger tradizionale dovrei chiedervi: “Ragazze con quale cappello vi piace di più il mio outfit? Aspetto i vostri commenti (3>)
Cin cin. Così, a caso.
Scarpe Paloma Barcelò
Camicia 830 Sign
Gonna Alcoolique
Cappelli Borsalino
Giacca Cycle

 photo paloma56_zps6649430f.jpg  photo paloma3_zps109c7086.jpg  photo paloma14_zpsabcd7606.jpg  photo paloma18_zps476ac238.jpg  photo paloma12_zps9f568e22.jpg  photo paloma17_zps0e4f51ea.jpg photo paloma15_zpsdb88b8ee.jpg photo paloma8_zpsdc29a331.jpg photo paloma7_zps95e2fb3f.jpg photo paloma16_zpsbe9b89c5.jpg

 photo paloma4_zps23cf2f87.jpg


RELATED POST

  1. FOLLOWPIX

    18 marzo

    Fantastica 🙂

  2. Blonde Suite

    18 marzo

    Miticissima come sempre. E mi energizzi un sacco!

    “Stai benissimo con tutti i capelli.
    Questo post è bellissimo.
    Questo outfit anche.
    <3 <3 <3" ahahah

    😛 Ciao Lucì, ci vediamo per la pastiera e il festino! 🙂

    Letizia

  3. Guapita Tondita

    18 marzo

    le scarpe sono turning fighe come te. è il mio outfit preferito non lo scelgo perchè come ti metti ti metti e sei gnocca lo stesso. P.s. i cappelli tutti quanti sono mega!..anzi ne metto un altro altrimenti non ti incazzi !!

  4. Mimma ♥

    19 marzo

    Adoro leggerti!

  5. Fiamma Gi

    19 marzo

    brava!! come sempre

  6. Sara

    19 marzo

    Eh niente, che dire, sei figa, punto e ciao.

  7. Marika Rusconi

    19 marzo

    Stai benissimo!! Complimenti!
    Se ti va segui il mio blog
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/fiori-a-primavera/
    Baci

  8. kettj

    24 marzo

    Molto belli entrambi gli outfits!

INSTAGRAM
@FASHIONPOLITAN