E’ STATO FANTASTICO AL CONTRARIO

 photo 1_zps5a0a1a53.jpg
E’ fantastico, nel senso contrario del termine: tutte le volte che decidiamo di girare una puntata Nintendo  al tempo gli s’attorcigliano le budella e vomita pioggia o neve. Così abbiamo sempre rimandato, tranne che per la Fashion Week, quando è venuta la bufera di neve.
E’ stato fantastico, sempre nel senso contrario del termine, il fatto di non riuscire a proferir parola se non in modalità abbreviata, visto il gelo che s’andava ad attaccare alle mascelle che manco il tartaro sulle gengive.
Per una scena dodici ore perché non si capiva quello che dicevo, per fare un passo tredici per i geloni ai piedi. Ma è stato tutto fantastico, nel senso non contrario del termine.

Per fortuna che sono finite, Fashion Week e neve. Anche se la neve dicono torni domenica (dai, finiamola), e la Fashion Week a giugno. Ma sì, lo dico, questa è stata la Fashion Week più alla cazzo, piena di sgarbati, sguaiati, pagliacci, di quelli che ti fanno venire la voglia di prenderli a pugni solo a guardali, del secolo.
Mi sa che il freddo ha dato un po’ al cervello a tutti. E a riguardare queste foto mi pigliano istinti violenti pesi, ma dato che per almeno una volta non voglio fare il can che abbaia faccio il gatto che dorme.
Buonanotte.

Cappotti Stefanel e vintage
Cappello Borsalino
Pantaloni 830 Sign
 photo 2_zpsb4c94499.jpg photo IMG_8191_zpsb002a89a.jpg photo 6_zps6fd93735.jpg photo 7_zps3e8a11ff.jpg photo 8_zps4ef11259.jpg photo uatacopia_zps79c46c6b.jpg photo 10_zps76be33f0.jpg photo IMG_8294_zpsed9a57bf.jpg photo parrucco_zps36fdc4d1.jpg photo IMG_8352_zpsc6ffab7f.jpg


RELATED POST

  1. kcomekarolina

    15 marzo

    stupende le foto!

    xoxo from rome
    K.
    kcomekarolina.com

  2. ElectroMode

    15 marzo

    Vabbè, lasciamo stare.
    Io penso di aver imprecato in silenzio (perché non riuscivo a muovere le labbra) ogni giorno.
    Poi guardo le immagini scattate davanti alle location delle sfilate e vedo gente senza calze, coi sandali, addirittura con camicette a maniche corte. Ora, è vero che molte erano russe e quindi temprate a temperature davvero toste ma molte altre no. Secondo me saranno ancora in sanatorio.
    I tuoi look invece sono giusti in ogni senso.

    Alessia – Il contest di Grazia è alla fine, vota il mio look cliccando Mi Piace a QUESTO LINK Grazie!

  3. Lilli

    15 marzo

    Sei molto carina con entrambi i looks Lucia, speriamo che smetta questo gelo!:) Un bacio!

  4. moonstyle

    15 marzo

    mi piaci in tutti qst look…il primo è davvero di classe wow 🙂

  5. TheDollsFactory

    16 marzo

    Ma dove vai alla MFW a febbraio con il capotto? dove sono i vestitini della SS13, e i costumi da bagno portati come outfit, e i sandali strafighi di Alexander Wang con solo 3 fili di pelle? Basta, ti tolgo l’etichetta di fashion blogger

  6. Marika Rusconi

    16 marzo

    Mi piace molto il look!! Bei scatti!! Complimenti
    Se ti va seguimi
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/ballerine-zara/
    Baci

  7. TRENDHUB - Elisa

    17 marzo

    La mano sinistra dell’ultima foto è fantastica nel senso non contrario del termine. Per il prossimo Natale però fatti regalare un paio di guanti 😀

INSTAGRAM
@FASHIONPOLITAN