QUESTO E’ UN ANNUNCIO UFFICIALE

QUESTO E’ UN ANNUNCIO UFFICIALE

Photobucket
L’annuncio ufficiale è che i vestiti lunghi non contengono sostanze nocive in grado di farti scoppiare le budella da dentro, e nemmeno spine di ferro intrecciate a formare nodi letali. I vestiti lunghi non sono il male re-investito in stoffa, non reincarnato, mica sono fatti di ciccia, non sono punizioni divine balenate dal cielo, e nemmeno presenti inviati da sadici per il piacere di pochissime. Gli abiti lunghi semplicemente e purtroppo non sono. Non per me ma quasi per tutte. Perché la verità è che quando si pensa ad una lunghezza che tocchi i piedi si pensa a Satana. Vietato arrivare fino al suolo.
Insomma pare che lo Stato abbia messo un divieto a portare vestiti che spazzino le strade, come se ne avesse messi pochi, dato che al solo pronunciare di centimetri in più si drizzano i capelli alle più. Non avete capito nulla.
Io non sono alta diciotto metri e mezzo ma gli abiti lunghi me li metto eccome, non mi spaventano affatto, anzi, se fosse per me, me li farei ancora più amici. Eppure se dici quelle due parole è come se un livornese dicesse ad un pisano “Pisa merda”. Scatta quella rabbia del non potersi mettere l’abito lungo perché si crede semplicemente che sia una cosa che stia bene a tre donne in croce, mista a delusione, fino ad arrivare ad una necessità di scansare l’argomento.
Certo non bisogna essere basse, ma nemmeno necessariamente altissime per indossarne uno. Uno che alla fine può perfino diventare tuo alleato per nasconderti le gambe con la cellulite.
Quest’abito di P.A.R.S.O.H. l’ho fotografato in tutte le salse nei backstage delle puntate Nintendo (che trovate anche nella mia pagina Facebook), e alla fine ho deciso di fare 100 facendomelo fotografare anche… sul fango a 3 gradi con un look da nonna Papera (cit. Anjeza, che è stata anche la mia fotografa). Come ho fatto a non ricoprirlo di terra dio solo lo sa, ma volevo solo marcare il fatto che avevo ragione.
Quindi sono pronta per fare il mio annuncio ufficiale: gli abiti lunghi non sono le streghe della situazione, l’aglio crudo, le medicine cattive, i tabù di cui non ci si deve azzardare a parlare. Gli abiti lunghi sono gli abiti lunghi che ci possiamo anche mettere. Semplice.

Abito e collana P.A.R.O.S.H.
Occhiali Lotho
Foto di The Dolls Factory

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

E comunque mi garba correre comoda

Photobucket

Comments are closed.
  1. Blonde Suite

    4 February 2013 at 11:12

    Ahahahahahah, mitica!!

  2. Guapita Tondita

    4 February 2013 at 11:26

    senti a parte che il vestito è spaziale, tu sei maggggica, cioè che leggiadria nella corsa! ahahaha te quiero

  3. Marzipan

    4 February 2013 at 12:08

    Ahahah fantastica. Quell’abito poi è una meraviglia!

  4. moonstyle

    4 February 2013 at 13:46

    ahhahha…favolosa 🙂
    bellissimo l’abito e gli occhiali

  5. ellie

    4 February 2013 at 13:59

    a me gli abiti lunghi piacciono molto, ma non mi stanno mai bene perché non sono molto alta, dovrei vivere perennemente su un tacco 12 per potermeli permettere… ma il tacco 12 non va tanto d’accordo con san pietrini e marciapiedi sconnessi… ahimè!!
    un abbraccio

  6. Lilli

    4 February 2013 at 15:30

    Ciao Lucia! Anche a me piacciono molto gli abiti lunghi, ora che ci penso ne indosso pochi, rimedierò!:) Molto bello il tuo, mi piacciono un sacco i colori, fantastica l’ultima foto!!:) Un bacio!

  7. Alessia Morello

    4 February 2013 at 17:23

    Bellissimo questo abito!!!

  8. TheDollsFactory

    4 February 2013 at 22:44

    cosi quanto ti chiedono ‘ Ma tu come cammini su quei tacchi?’ tu li mandi il link di questo post e li dici ‘ Io posso anche correre su questi tacchi. E’ una skill innata che non si puo imparare’

  9. lucietta2909

    26 March 2013 at 11:30

    Ciao Lucia!! Bellissimo questo vestito… passa da me!!
    http://carpeshopping.altervista.org/